info@pffuturetecnology.it +39 340 9340438

Un sistema che rivela e segnala un principio di incendio il più tempestivamente possibile, al fine di proteggere la vita e i beni materiali a te cari attraverso l’avvio delle procedure di evacuazione, l’attivazione dei sistemi di protezione e di eventuali ulteriori misure di sicurezza.
Lo scopo di un impianto di rivelazione automatica di incendio è di rivelare e segnalare automaticamente un principio di incendio il più tempestivamente possibile, al fine di proteggere la vita umana e di salvaguardare beni attraverso l’avvio delle procedure di evacuazione, l’attivazione dei sistemi di protezione e di eventuali altre misure di sicurezza.
Le attività antincendio sono costituite delle azioni volte alla prevenzione del rischio dell’incendio.
PF Future & Tecnology mette a disposizione dei propri clienti, supporto e soluzioni per affrontare, con professionalità e competenza tecnica.
Negli anni la normativa si è evoluta moltissimo, con lo scopo di semplificare il più possibile le procedure amministrative.
Impiantistica Antincendio:
la progettazione di un impianto antincendio, è fondamentale che vi sia una valutazione accurata di tutta l’impiantistica e di tutti i dispositivi necessari atti a tale scopo.
La manutenzione dell’impianto è uno degli aspetti che non bisogna mai trascurare: la sicurezza e l’ incolumità delle persone e la tutela dei beni e dell’ambiente dipendono soprattutto dall’efficienza del sistema di rilevazione e spegnimento dei fumi. L’ unico modo di gestire in modo ottimale il corretto funzionamento dell’impianto constante nell’effettuare una puntuale e periodica manutenzione, che Pf Future & Tecnology propone in modo programmato secondo le esigenze del cliente e della struttura, ad ottime condizioni.
PF Future & Tecnology offre la certezza di una diagnostica costante e tempestiva della configurazione e funzionalità di ogni dispositivo: sirene, stato della batteria, funzionalità della tromba, del lampeggiante e dei dispositivi di autoprotezione.