info@pffuturetecnology.it +39 340 9340438

A differenza della maggior parte dei sistemi d’allarme con sistema sonoro o di chiamata,il Fumogeno si attiva immediatamente durante l’atto criminoso e scoraggia immediatamente il tentativo di furto creando una fitta nebbia. Necessita di un sistema tradizionale di allarme a sensori etc. etc. ma Un allarme Fumogeno risolve materialmente il problema nei primi secondi, immobilizzando i malviventi grazie alla nebbia di sicurezza immediata che crea nell’ ambiente, impedendo di compiere il furto.
Il Fumogeno è quindi l’unico sistema in grado di bloccare in pochi secondi qualsiasi tentativo di furto, mantenendo i locali in sicurezza fino all’arrivo delle forze di sicurezza.
Il Fumogeno rilascia in una frazione di secondo una nebbia intensa e fitta in modo da oscurare la visuale al malvivente, tolgliendo loro letteralmente il senso dello spazio, rendendo impossibile l’orientamento. La nebbia di sicurezza mantiene protetti gli ambienti finchè è in allarme, ma svanisce automaticamente senza lasciare tracce dopo che i ladri sono fuggiti.
Un antifurto Fumogeno è ideale come soluzione per la casa, da abinare ad un impianto di allarme per un negozio o per attività commerciale e aziende di tutti i settori.