info@pffuturetecnology.it +39 340 9340438

Una chiave che ti offre la possibilità di aprire casa tua solo alle persone che desideri, ai luoghi scelti e negli orari prestabiliti. inoltre offre la possibilità di registrare tutti i dettagli degli ingressi (data e ora) così da avere sempre sotto controllo le persone che vivono la tua casa. È disponibile in colori diversi, ognuno dei quali simboleggia una programmazione personalizzata in base ai desideri dell’utilizzatore. In caso di smarrimento della chiave è possibile disattivarla privandola di ogni funzione.
Oggi, sistemi di controllo accessi con badge magnetico sono installati prevalentemente all’interno di strutture medio-piccole (ad esempio, aziende, centri sportivi, centri benessere…) con applicazioni di rilevazione presenze.
Il badge magnetico contiene un codice identificativo, che viene rilevato e letto mediante lo strisciamento sulla testina del lettore badge. Lettori badge posizionati nei pressi di porte, portoni, porte antipanico, tornelli, portelli a spinta, sbarre veicolari e altre tipologie di varchi, rilevano e leggono le credenziali di accesso dell’utente contenute nella tessera magnetica e le inviano a un pannello di controllo che le analizza e le compara con quelle precedentemente memorizzate e archiviate nel database del sistema.
Fatto questo, se codice identificativo rilevato e codice contenuto nel database combaciano, l’identificazione dell’utente è avvenuta. Segue, poi, l’autorizzazione ad accedere alla data area o struttura e, dunque, l’apertura del varco. Quando, per qualsiasi motivo, il processo di identificazione non va a buon fine, l’autorizzazione viene negata, il varco rimane chiuso e scatta la segnalazione per tentato accesso senza credenziali.